Questa mattina, a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una persona di anni sessanta, domiciliato a Ottaviano, per il delitto di rapina aggravata.
Le attività d’indagine sono scaturite a seguito di una rapina con l’uso di armi perpetrata -in data 12.12.2017 -all’uscita “Casoria” della autostrada A1, ai danni di un’autista di un autocarro che trasportava lievito di birra per un valore commerciale di 60mila euro e dal rinvenimento del semirimorchio del mezzo in Tufino .
L’attività info-investigativa, supportata dall’analisi dei tabulati telefonici, dalle attività di intercettazione, individuazione di persone e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di delineare un grave quadro indiziario a carico della persona destinataria della misura odierna:
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto