Montecalvario. La Polizia di Stato esegue un’ordinanza di custodia cautelare. Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Montecalvario , coordinati dalla Procura di Napoli, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, nei confronti di Eugenio Bisaccia, 37enne di Napoli per il reato di rapina aggravata avvenuta lo scorso mese di luglio.
Grazie ad una mirata e continuativa attività info‑investigativa, corroborata dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti hanno accertato che il 36enne , già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per reati specifici, aveva compito una rapina ai danni di un uomo, puntandogli una pistola e portandogli via la somma di 80 euro. Il provvedimento è stato notificato presso la Casa circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi ad Avellino, dove il 36enne stava scontando una condanna per altro procedimento.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto