Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Non ha ancora diciott’anni A. P. la ragazza del quartiere Ponticelli coinvolta in un terribile incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì. Il violento impatto è avvenuto all’incrocio tra la Circumvallazione e via Vittorio Veneto. La giovane, trasportata al Cardarelli in condizioni molto critiche. Con lei è ricoverato anche il conducente del mezzo su cui viaggiava la ragazza, ventidue anni di Ercolano: per lui, diverse ferite ma un quadro clinico molto meno preoccupante.
Secondo quanto ricostruito dali agenti del commissariato di via Sedivola , anche attraverso il racconto di un testimone, che ha prestato i primi soccorso ai feriti, la moto sulla quale viaggiavano i due (Benelli 300), è andata a scontrarsi con un pullman dell’Anm, appartenente alla linea che di notte collega la città di Napoli con i comuni del Miglio d’Oro fino a Torre Annunziata.
Il pullman si è visto tagliare la strada dalla moto – pare a forte velocità – da via Veneto. Il pullman di linea non ha potuto evitare l’impatto e i due ragazzi sono stati sbalzati dal mezzo e la ragazza è stata anche travolta dal bus dell’Anm. Sul posto sono giunte le ambulanze in corsa verso l’ospedale di Boscotrecase: qui i sanitari hanno capito la gravità della situazione e chiesto il trasferimento al Cardarelli per entrambi i feriti.
Nel frattempo i rilievi sul posto sono andati avanti fio all’alba e, dopo avere ascoltato i testimoni e ricostruito la dinamica, la polizia ha iscritto nel registro degli indagati il solo conducente della moto: sarebbe stata una sua imprudenza a scatenare l’incidente. Per lui l’accusa per ora è di lesioni gravissime.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto