Sabato 12 maggio Raffaele Giglio, cantautore di origine casertana, sarà ospite della quarta edizione del Mia Martini Festival 2018(partecipazione di Grazia di Michele, direzione artistica di Raffaele Minale) e salirà sul palco del Teatro Summarte di Somma Vesuviana (via Roma, 15 – ore 20.30 – ingresso € 12) per interpretare il brano “Rapsodia”, scritto dal Maestro Giancarlo Bigazzi.
Da poco il cantautore campano ha dato il via al suo nuovo progetto discografico con “Segreto”, attualmente in radio, brano che anticipa l’uscita dell’album prevista per il prossimo autunno : “Nonostante i progressi che nel tempo abbiamo raggiunto in molti ambiti, purtroppo ancora oggi viviamo in un mondo in cui problematiche culturali e sociali intaccano il sentimento che è emblema di libertà, l’amore. – racconta Raffaele – ‘Segreto’” vuole essere una canzone che sottolinei proprio il concetto di libertà di amare senza limiti”.
Il singolo porta la firma di Raffaele Giglio, Alessandro Franco Smeraldi e Roberto Smeraldi, quest’ultimo è anche il produttore artistico dell’intero progetto, che insieme a lui, ha voluto la partecipazione di grandi professionisti come Simone Gianlorenzi (Anna Oxa, Briga e molti altri) per gli arrangiamenti e Fabrizio Simoncioni (Ligabue, Negrita, Litfiba etc.) nel mixaggio.
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto