Attualità

Proteggere la propria casa dalle zanzare, come fare?

Condivid

L’arrivo delle calde serate estive, dove è piacevole cenare con le finestre aperte insieme a tutti i propri cari, è uno dei momenti migliori di tutto l’anno. Dopo una giornata di lavoro o di studio, non c’è niente di meglio che trascorrere una serata piacevole beneficiando della brezza serale.

Cenare in estate, purtroppo spesso vede come ospiti le zanzare o altro insetti volanti. Insetti, che purtroppo sono fastidiosi e possono rendere sgradevole anche le migliori compagnie. Per chi ha intenzione di trovare una soluzione per risolvere questa problematica, in commercio sono presenti una serie di piccoli elettrodomestici e di sistemi per allontanare questi insetti.

Oltre ai classici zampironi o candele alla citronella, in commercio è possibile acquistare dei dispositivi elettrici che emettono sostanze chimiche per allontanare o uccidere le zanzare. Questi sistemi per liberarsi dalle zanzare, spesso purtroppo utilizzano una serie di pesticidi che non sono propriamente salubri per la salute delle persone che soggiornano all’interno della stanza.

Se si vuole scegliere una soluzione alternativa, che non immette nell’aria delle sostanze nocive per la salute delle persone, si può scegliere di montare sulle porte e sulle finestre delle zanzariere magnetiche. Questa soluzione, è sicuramente duratura e amica dell’ecologia.

Zanzariere magnetiche, una soluzione efficace

Le zanzariere sono da molti anni una soluzione efficace e facile da montare, per chi vuole bloccare in maniera definitiva le zanzare. Una volta installate nel migliore dei modi, la loro funzione di barriera è in grado di impedire alle zanzare e a ogni insetto volante.



Alcune persone possono pensare che l’installazione delle zanzariere sia antiestetico. Ma le nuove zanzariere presenti in commercio sono belle e non si notano assolutamente. La loro presenza, sia sulle finestre che sugli stipiti delle porte, sicuramente riesce a passare inosservate. La presenza di zanzariere di colore nero e bianco, permette a ogni abitazione di riuscire a trovare quella che meglio si adatta al proprio stile e colore. Anche le abitazioni più moderne, possono installare senza problemi una zanzariera.



Un innovativo sistema per bloccare gli insetti

Utilizzare una zanzariera magnetica sulle proprie porte e finestre, è sicuramente un sistema innovativo e amico dell’ambiente per allontanare questi insetti così fastidiosi. Dopo tutto, le

zanzariere magnetiche che sono prodotte da JustGo non producono nessun elemento che danneggia l’ambiente e/o l’aria che le persone respirano. Al contrario di altri prodotti, come quelli che spruzzano insetticida per allontanare gli insetti, le zanzariere sono delle vere e proprie barriere che in maniera del tutto autonoma bloccano gli insetti.

L’unica accortezza da seguire, è quella di rimuovere di tanto in tanto gli insetti che si trovano all’interno delle maglie della zanzariera. Se tralasciati, possono diventare brutti da vedere e attirare altri insetti interessati a cibarsi.

Le zanzariere magnetiche, sono sicuramente una delle soluzioni migliori in assoluto, per chi è alla ricerca di un metodo definitivo per bloccare zanzare e insetti volanti dalle proprie abitazioni. Uno dei loro maggiori punti di forza, funzionare 24 ore al giorno senza bisogno di nessun intervento da parte dell’uomo, è anche uno dei motivi per cui le persone scelgono di dotarsi di questa vera e propria barriera.

Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2018 - 08:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Napoli, pusher arrestato al rione Don Guanella

Napoli. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne napoletano, già… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18