Di fronte a quasi 6.500 spettatori la Reggiana stacca il biglietto per i quarti di finale playoff pareggiando in rimonta 1-1 con la Juve Stabia.
Primo tempo con Juve Stabia tonica e proteste dei padroni di casa per un rigore non fischiato su Cesarini, che finisce all’ospedale. Ripresa con vantaggio Juve Stabia verso la metà: va a segno Simeri. La squadra allenata da Caserta sede odore di successivo turno playoff, ancora di più quando la Reggiana resta in 10 per l’espulsione di Bovo, a causa di un fallo di reazione. Tutto fatto? Per niente. A dieci minuti dal termine, la truppa di Eberini trova la forza di firmare con Bastrini il pareggio che vuol dire qualificazione, a parità di risultato (all’andata 0-0) ma grazie al miglior piazzamento di campionato. In un anno di assestamento, onore comunque al cammino della Juve Stabia, che ora si concentrerà sul futuro, iniziando il solito lavoro per arrivare all’iscrizione del prossimo campionato.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto