Cronaca Nera

Napoli, vigilante in coma: si cerca un 18enne

Condivid

Napoli.Sono dunque a una svolta le indagini per il ferimento di Gennaro Schiano, il 64enne colpito da un pugno nel pomeriggio a Pianura, quartiere periferico di Napoli, nel corso di una lite nata per futili motivi. E’ stato lo stesso Schiano, poco prima di perdere i sensi, a raccontare ai familiari quello che era successo, spiegando di essere stato aggredito da un ragazzo gia’ sul convoglio della Circumflegrea che aveva preso nella stazione napoletana di Montesanto diretto a Quarto dove abita. Il giovane lo avrebbe poi seguito quando sarebbe sceso alla stazione ‘La Trencia’ a Pianura e li’ lo ha aggredito con un pugno. La Squadra Mobile avrebbe anche individuato un diciottenne, e continua a visionare immagini delle telecamere di sorveglianza messe a disposizione immediatamente dall’Eav, la holding che gestisce il trasporto pubblico locale campano. 

‘Non una rapina tentata e finita con un pugno in faccia perche’ la vittima non aveva denaro con se’, ma una lite. E’ lo scenario su cui indaga la polizia dopo che una guardia giurata addetta a servizi di guardiani ha riportato lesioni nel pomeriggio di ieri in via vicinale San Donato nel quartiere di Napoli di Pianura. L’uomo ricoverato al Cardarelli, e’ in coma farmacologico e in rianimazione.  L’uomo era stato medicato nel.pomeriggio al.pronto soccorso del.San Paolo e giudicato guaribile in 7 giorni; in quella circostanza aveva parlato di una aggressione conseguente a una tentata rapina. Poi il ricovero d’urgenza per una emorragia cerebrale al Cardarelli. 


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2018 - 23:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03