Cronaca di Napoli

Napoli, tre giovani serbi ladri di appartamenti bloccati mentre tentano l’ennesimo colpo

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione generale hanno arrestato Radojka Pavlovic, Emanuela Pavlovic e Roy Pavlovic, tutti maggiorenni, con precedenti di polizia, per il reato di tentato furto in abitazione e per aver fornito false generalità. Inoltre le tre serbe sono state denunciate anche per ricettazione.I poliziotti, nel pomeriggio si sono recati in via Carlo Poerio dove la Sala Operativa aveva segnalato un furto in atto in appartamento.Gli agenti hanno accertato che i 3 ragazzi serbi, già conosciuti come autori di furti avvenuti in zona San Ferdinando, si erano introdotti all’interno del condominio repentinamente, approfittando dell’uscita di un’autovettura dallo stabile.Gli agenti entravano all’interno dello stabile, cogliendo sul fatto i giovani serbi.

I poliziotti hanno accertato che uno di loro, Roy, con una scheda artigianale plastificata, utilizzata come apri porta, incalzava nell’inserirla all’interno della fessura per agevolare l’azione della complice Manuela che con un cacciavite di manico nero cercava di forzare la serratura della porta d’ingresso.I poliziotti hanno rinvenuto indosso ai ladri un cacciavite lungo 20 cm nascosto sotto la maglia, una chiave inglese, un cacciavite, 2 paia di guanti in lattice , 3 schede plastificate artigianalmente, una forbice e un punteruolo di ferro.Sono stati inoltre rinvenuti oggetti di pregevole valore, un orologio da donna e tre cellulari.Tutti e tre i giovani sono stati arrestati e su disposizione dell’autorità giudiziaria le due donne sono state condotte presso la Casa Circondariale di Pozzuoli mentre Roy è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2018 - 15:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49