Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del commissariato San Paolo hanno arrestato Vincenzo Amabile, ventenne di Napoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
I poliziotti, dopo una lunga indagine hanno accertato che in Piazza Italia c’era una fiorente attività di spaccio ad opera di alcuni giovani ragazzi.
Gli agenti, giunti sul posto hanno notato il ventenne che alla vista della polizia mostrava un atteggiamento nervoso.
A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche dei suoi pantaloni un pezzo hashish dal peso di 3,75 grammi, due involucri di cellophane di colore bianco contenenti cocaina per un peso di 0,55 grammi e la somma di 185 euro. I poliziotti hanno esteso l’intervento all’interno dell’abitazione di Amabile sono stati rinvenute 6 stecche di hashish per un peso di circa 14 grammi e sul balcone della camera da letto 3 piante di marijuana, in vaso, con terreno umido e concimato. Amabile è stato arrestato in attesa del rito per direttissima di stamane.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto