AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.3 C
Napoli

Napoli, spacciava vicino allo stadio San Paolo: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del commissariato San Paolo hanno arrestato Vincenzo Amabile, ventenne di Napoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
I poliziotti, dopo una lunga indagine hanno accertato che in Piazza Italia c’era una fiorente attività di spaccio ad opera di alcuni giovani ragazzi.
Gli agenti, giunti sul posto hanno notato il ventenne che alla vista della polizia mostrava un atteggiamento nervoso.
A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche dei suoi pantaloni  un pezzo hashish dal peso di 3,75 grammi, due involucri di cellophane di colore bianco contenenti cocaina per un peso di 0,55 grammi e la somma di 185 euro. I poliziotti hanno esteso l’intervento all’interno dell’abitazione di Amabile sono stati rinvenute 6 stecche  di hashish per un peso di circa 14 grammi e sul balcone della camera da letto 3 piante di marijuana, in vaso, con terreno umido e concimato. Amabile è stato arrestato in attesa del rito per direttissima di stamane.

PUBBLICITA

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…