Cronaca Nera

Napoli, insospettabile narcos bloccato in Tangenziale con 32 chili di cocaina

Condivid

Napoli, Stava trasportando in auto ben trentadue chili di cocaina purissima ma è stato intercettato e arrestato dalla Guardia di Finanza che era da tempo sulle sue tracce. Si tratta di Rosario Lumia, originario di Miano ma residente in via Petrarca a Posillipo. Un insospettabile corriere al servizio dei clan. L’uomo è stato bloccato sulla  Tangenziale e nella sua auto le Fiamme Gialle hanno trovato l’ingente carico di droga. Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione di Lumia sono stati ritrovati ben 203mila euro in contanti e 14mila dollari e anche tre Rolex di valore. Segno che l’uomo fosse un narcos di livello alto anche se fino a pochi giorni fa uno sconosciuto insospettabile per le forze dell’ordine. Ora la Guardia di Finanza sta continuando le indagini per risalire ai fornitori e ai clienti di Lumia. Si cerca di capire i suoi contatti attraverso la lettura delle chat, della messaggistica telefonica e del traffico ma anche gli spostamenti attraverso il segnale Gps dell’auto. L’impressione è che  l’indagine possa portare a importanti sviluppi a breve.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2018 - 08:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, al teatro Trianon-Viviani si celebra l’eredità di Nino Taranto

Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 08:09

Due campani arrestati a Crotone con pistole e 47mila euro in auto

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 07:48

Carcere di Benevento, nuova aggressione a un agente penitenziario: poliziotto in ospedale

Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:56

Oroscopo di oggi sabato 19 aprile 2025: segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 06:48

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36