“Sarri uno di noi”, questo lo striscione esposto nella Curva B dello stadio San Paolo dai tifosi del Napoli che all’ingresso delle squadre in campo hanno intonato in coro “Mister Sarri uno di noi”. Il tecnico del Napoli, prima di sedersi in panchina, si e’ rivolto alle tribune applaudendo e ringraziando il pubblico. Una presa di posizione forte degli oltre 40.000 tifosi dopo le dichiarazioni del presidente De Laurentiis che aveva avuto parole dure nei confronti di Sarri perche’ non ha sfruttato a fondo la rosa. I tifosi da alcuni minuti hanno cominciato a intonare cori contro il presidente De Laurentiis, tra cui “fuori i milioni”.
“Stagione 2018-19, a parametro zero sono gli arbitri l’affare vero”. Questo il testo di un grande striscione che i tifosi del Napoli hanno esposto all’esterno della curva B prima di Napoli-Torino, invitando ironicamente il presidente Aurelio De Laurentiis, anche con dei cori, a ‘comprare’ gli arbitri nel prossimo calciomercato. La protesta, ingenerata dalle polemiche arbitrali delle scorse settimane, e’ stata inscenata davanti alla strada percorsa dall’autobus del Napoli per arrivare allo stadio San Paolo. Oltre allo striscione con la frase ironica, i tifosi hanno esposto anche un lungo telo con le sagome degli arbitri di serie A.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto