Cronaca di Napoli

Napoli: I poliziotti sequestrano 69,200 kg. di sigarette.

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale, sezione volanti, hanno arrestato Battimiello Pasquale, 33enne, con pregiudizi di polizia, per il reato di contrabbando di sigarette.
Questa mattina gli agenti, mentre percorrevano via Lettieri, hanno visto un uomo con un grosso pacco nero caricato sulla spalla e che alla loro vista ha cercato di fuggire, cercando di raggiungere la propria abitazione.
Bloccato mentre apriva la porta di casa, l’uomo è subito apparso molto nervoso e mentre veniva controllato, gli agenti hanno notato degli scatoloni, privi di etichettatura, pieni di sigarette confezionate.
A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto 346 stecche di sigarette, dal peso complessivo di 69,200 Kg. di diverse marche, prive di contrassegno di Stato.
Battimiello è stato accompagnato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio del rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2018 - 21:31
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49