Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Venerdì gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Arenella, hanno sottoposto a fermo d’indiziato, convalidato in data odierna, C.V. , 34enne, napoletano, con pregiudizi di polizia specifici, perché ritenuto responsabile di rapina aggravata e lesioni.
I fatti risalgono a pochi giorni fa, quando una donna 70enne, a seguito di una rapina subita in via Bernardo Cavallino, si era fatta refertare il giorno dopo presso un ospedale cittadino, per lesioni al ginocchio, al mento e ai gomiti guaribili in 15 gg. s.c.
In quella occasione , la 70enne per varie casualità, incrociava e riconosceva il responsabile dell’aggressione.
La donna informava della circostanza i poliziotti del commissariato, che dopo una meticolosa attività d’indagine, questa mattina, nei pressi dello svincolo della tangenziale, in via Orsi, hanno bloccato C.V., il quale ha cercato di divincolarsi e sfuggire, con la propria vettura, all’arrivo degli agenti.
All’interno della vettura sono statti trovati due borsoni contenenti degli indumenti, lasciando presupporre che C. V. volesse allontanarsi dal capoluogo partenopeo.
Il 34enne è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto