Cronaca Nera

Napoli, due pistole ‘baby’ calibro 6,35 e droga ritrovate dalla polizia al rione Sanità

Condivid

Napoli. Occultata in un anfratto ricavato nella trave di sostegno del cancello d’ingresso di un immobile in via Villari, e’ stata rinvenuta una pistola marca Browning, modello baby, calibro 6,35 completa di caricatore e di 5 cartucce dello steso calibro.Nel foro ricavato nel muro perimetrale dell’atrio di accesso allo stabile sedente al civico 7 della via Vincenzo del Monte, adiacente alla via Villari, ben occultata da una cassetta, è stata rinvenuta una pistola marca Browning, modello baby, calibro 6.35, completa di matricola, di caricatore rifornito di sei cartucce più ulteriori tre cartucce, stipate in una busta di plastica.
Inoltre nella via Vincenzo Monte su di una pensilina adiacente l’ingresso dello stabile al civico 5, sono state rinvenute 9 confezioni di hashish per un peso totale di quasi 34 grammi, nonché un bilancino di precisione.Questo è compendio dell’attento lavoro svolto dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena questa mattina, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere nella zona della Sanità.Le aree del quartiere sono spesso oggetto di fatti delittuosi per l’attribuzione dell’egemonia criminale delle consorterie camorristiche che vivono nel quartiere. Ulteriori indagini sono state attivate al fine di identificare i possessori delle armi e dello stupefacente rinvenuto, anche attraverso attività tecniche volte all’analisi delle impronte papillari lasciate sulle armi.L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2018 - 19:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03