Quartieri Napoli

Napoli, denunciati due giovani tedeschi sorpresi ad imbrattare i treni delle Fs a Bagnoli

Condivid

Napoli. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli insieme alle volanti dell’ufficio prevenzione generale hanno denunciato in stato di libertà due giovani cittadini tedeschi, S.L.S e S.J.E., di 27 e 28 anni, per il reato di danneggiamento di beni di proprietà delle Ferrovie dello Stato.I poliziotti sono intervenuti, su segnalazione della sala operativa, presso la stazione ferroviaria di Campi Flegrei, poiché due giovani stavano imbrattando, con della vernice, i treni in sosta.Gli agenti sono riusciti ad individuare due ragazzi che sul binario 3, con delle bombolette spray stavano dipingendo dei graffiti sulla carrozza di un treno in sosta. Dopo una breve fuga, i due giovani sono stati bloccati lungo via Giulio Cesare, con ancora in possesso 9 bombolette spray. Entrambi i giovani sono stati denunciati in stato di libertà


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2018 - 18:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12