Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato Vicaria Mercato hanno identificato e denunciato in stato di libertà C.M., 29enne napoletana, per il reato di lesioni personali con arma da punta e taglio. I poliziotti sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri presso un ospedale cittadino, dove era giunta una donna ferita all’addome da un fendente. Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre si trovava in prossimità di un esercizio commerciale in Piazza G. Pepe, è stata avvicinata da un’altra donna, che, dopo averla aggredita verbalmente, la feriva con un fendente all’addome, allontanandosi immediatamente.
Dai controlli effettuati i poliziotto sono risaliti all’aggressore, conoscente “virtuale” della vittima, che per motivi di gelosia l’avrebbe raggiunta nei pressi del suo luogo di lavoro ferendola. La 29enne è stata rintracciata poco dopo nei pressi di Porta Nolana, dove è stata bloccata e denunciata. La vittima è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto
Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto