Calcio Napoli

Napoli, dal Portogallo confermano: trattativa avanzata con Rui Patricio

Condivid

Il Napoli ha scelto l’erede di Pepe Reina, che a fine anno si trasferirà al Milan dopo quattro stagioni in azzurro. E’ Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese, con la quale ha vinto l’Europeo 2016. Stando al ‘Diario de Noticias’, quotidiano di Lisbona, la trattativa è a buon punto tanto che il giocatore, avrebbe già accettato la proposta economica del club partenopeo, più di due milioni di ingaggio a stagione. Lo Sporting è disposto a lasciarlo andare via ma non è soddisfatto della cifra messa sul piatto dal Napoli già la scorsa stagione, circa 13 milioni di euro. Il presidente del club portoghese Bruno de Carvalho in precedenza non ha mai accettato di imbastire una trattativa al di sotto dei 25 milioni di euro, ma potrebbe abbassare di qualche milione la richiesta, accontentandosi di 20. In ogni caso il Napoli deve stare attento al possibile inserimento di club spagnoli ed inglesi.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2018 - 13:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49