Ha perso la vita il diciottenne Maurizio Arena in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via del Colle. Era in sella a uno scooter Gilera Runner 60 che si è scontrato con un’Audi A 6. Nell’impatto Maurizio Arena è stato sbalzato dal mezzo finendo violentemente sull’asfalto, ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto. Lo scooter, invece, è scivolato nel dirupo accanto alla strada, lontano da lui. Immediatamente alcune persone si sono fermate per soccorrere il giovane e hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato un’ambulanza la cui equipe ha prestato i primi soccorsi al diciottenne, cercando a lungo di rianimarlo, sebbene le sue condizioni fossero apparse fin dall’inizio disperate. Poi è stato trasferito all’ospedale di Roccadaspide ma purtroppo i traumi riportati erano troppo gravi. Nonostante tutti i tentativi dei sanitari per riportarlo in vita, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto i carabinieri della stazione di Roccadaspide, della compagnia di Agropoli, a cui toccherà ricostruire la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità. A quanto sembra al momento dell’incidente Maurizio indossava il casco protettivo, ma le lesioni interne riportate nello schianto sono state fatali. La notizia si è subito diffusa non soltanto a Roccadaspide, il suo paese di residenza, ma anche nella vicina Albanella, dove Maurizio Arena aveva amici e parenti.
La salma, dopo il decesso, è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale, in attesa delle disposizioni del giudice incaricato del caso, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto