Cronaca

Si schianta con la moto: muore a 18 anni

Condivid

Ha perso la vita il diciottenne Maurizio Arena in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via del Colle. Era in sella a uno scooter Gilera Runner 60 che si è scontrato con un’Audi A 6. Nell’impatto Maurizio Arena è stato sbalzato dal mezzo finendo violentemente sull’asfalto, ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto. Lo scooter, invece, è scivolato nel dirupo accanto alla strada, lontano da lui. Immediatamente alcune persone si sono fermate per soccorrere il giovane e hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato un’ambulanza la cui equipe ha prestato i primi soccorsi al diciottenne, cercando a lungo di rianimarlo, sebbene le sue condizioni fossero apparse fin dall’inizio disperate. Poi è stato trasferito all’ospedale di Roccadaspide ma purtroppo i traumi riportati erano troppo gravi. Nonostante tutti i tentativi dei sanitari per riportarlo in vita, per lui non c’è stato nulla da fare. 
Sul posto i carabinieri della stazione di Roccadaspide, della compagnia di Agropoli, a cui toccherà ricostruire la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità. A quanto sembra al momento dell’incidente Maurizio indossava il casco protettivo, ma le lesioni interne riportate nello schianto sono state fatali. La notizia si è subito diffusa non soltanto a Roccadaspide, il suo paese di residenza, ma anche nella vicina Albanella, dove Maurizio Arena aveva amici e parenti.
La salma, dopo il decesso, è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale, in attesa delle disposizioni del giudice incaricato del caso, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2018 - 09:19

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03