Napoli 21 maggio 2018 – La Lega era presente all’assemblea dei dipendenti dell’ANM in protesta per la chiusura del Garittone. Massima solidarietà verso i lavoratori, minacciati di chiusura del deposito, prevista per il 1 giugno. Giuste le istanze dei cittadini, che pure hanno partecipato, poiché è ben chiaro il disegno del sindaco, finalizzato al taglio dei lavoratori e dei servizi.
“Allocare in altro impianto il deposito dei bus della terza municipalità, che copre anche tutta l’area nord di Napoli, – spiega Simona Sapignoli, segretaria cittadina della Lega – significherà non vedere più mezzi circolare a causa della distanza dai depositi proposti in alternativa dalle municipalità coperte dal Garittone. Il vero costo del deposito, non è di 800mila euro all’anno ma la metà e, per risparmiare, basterebbe tagliare i super minimi dei dirigenti (1.300.00 annui) e reinserire il controllo dei biglietti sugli autobus, dai quali si potrebbero recuperare quasi €3000.000 annui, garantendo la stessa forza lavoro dei dipendenti attuali. Inoltre – continua l’esponente leghista – se i già vetusti mezzi saranno trasferiti nello stazionamento di piazza Carlo terzo, oltre all’aumento di costi per i maggiori spostamenti, si rischia un nuovo problema perché l’orto botanico ha fatto un esposto per inquinamento a quell’impianto. Chiediamo al sindaco chiarezza sul futuro dell’azienda e la salvaguardia del Garittone”.
Così Simona Sapignoli, segretaria della Lega a Napoli, sulle problematiche legate alla chiusura del deposito del Garittone.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto