Juve Stabia, Caserta: “Abbiamo dominato e meritavamo di vincere. A Reggio per la qualificazione”

Condivid

Fabio Caserta ha commentato il pareggio di questa sera contro la Reggiana: “Una partita a senso unico oggi, purtroppo però se non fai gol non vinci. Siamo stati sfortunati sul palo e contro una Reggiana chiusa era difficile trovare spazi. Non abbiamo subito nemmeno un tiro in porta e non ricordo una parata di Branduani. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un pò per qualche minuto ma è normale se per tutta la gara spingi. Ci sta questo risultato e sappiamo di dover vincere contro tutte. A Reggio Emilia siamo costretti a vincere. L’anno scorso eravamo convinti di vincere in casa e non successe quindi non mi sbilancio questa volta.
Ora dobbiamo restare sereni perché abbiamo tutto quello che avevamo. Loro sono venuti a fare la partita che dovevano perché comunque possono usufruire del doppio risultato. Nel primo tempo soprattutto abbiamo creato veramente tanto. Siamo stati sfortunati anche con le decisioni arbitrali, non tutti i falli ci sono stati fischiati.
La voglia di vincere l’avevamo oggi e l’avremo anche mercoledì al Mapei. Dobbiamo cambiare sicuramente qualche uomo perché oggi tutti hanno dato tutto quello che avevano. Avrò a disposizione, probabilmente, anche Bachini e Marzorati, sperando di avere tutti a disposizioni. Ora valuteremo la condizione di tutti in questi giorni che mancano alla partita di ritorno. Dovremmo essere bravi a gestire le forze in questi pochi giorni. Sarà difficile mantenere questa condizioni, e io l’ho sempre detto che i playoff li vinceranno chi arriverà meglio fisicamente e non la più forte.
Il pubblico ci ha dato una grossa mano e vedere tutta questa gente anche in campionato darebbe qualche punto in più. Sentire i tifosi vicino è importante, e ora più che mai abbiamo bisogno di loro. Noi ci crediamo e anche loro dovranno farlo. Perché andremo lì a giocarcela contro una squadra decisamente alla nostra portata.”


Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2018 - 23:40

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Salerno, fermato migrante: è lui l’accoltellatore del giovane sul Lungomare

Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:53

Sant’Antonio Abate: bomba carta davanti a un’abitazione

Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:41

Atripalda, 40enne ferito a colpi di pistola

Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:15

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 22 Gennaio 2025

La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:50

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 22 gennaio 2025

Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:49

Salerno, 20enne accoltellato sul Lungomare

Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:46