Cronaca Nera

Impatto fatale sulla Statale del Vesuvio, la mamma di Giovanni: “Chi ha visto ci aiuti”

Condivid

Somma Vesuviana. “Ho bisogno del vostro aiuto, sono la mamma del ragazzo che ha avuto l’incidente venerdì pomeriggio alle 17,20 sulla statale 268, cerco qualsiasi persona possa aiutarmi ad avere informazioni utili a capire cosa è successo a mio figlio. Con affetto una madre addolorata”. La signora Patrizia D’Esposito è la mamma di Giovanni Fago, il 25enne di Somma Vesuviana, vittima di un incidente avvenuto venerdì scorso sulla Statale 268 all’altezza del chilometro 1800, nel territorio di Pollena Trocchia. La donna, lancia un appello su Facebook a chi ha visto per capire la dinamica di un incidente che sembra inspiegabile. Il giovane era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del motociclo. Secondo i rilievi fatti dalla Polizia stradale non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente mortale, ma i familiari e la madre in particolare non credono che Giovanni Fago, ragazzo molto prudente possa aver perso il controllo del mezzo. Ed ieri ha lanciato un appello su Facebook chiedendo aiuto a chi, magari si è trovato a passare sulla Statale a quell’ora di venerdì e possa aver visto cosa è accaduto. 
Il tratto dove è avvenuto l’incidente mortale è privo di telecamere e di autovelox, dunque resta il mistero sulle cause dell’incidente. Giovanni Fago era un giovane molto noto a Somma Vesuviana, in tanti si sono stretti intorno ai parenti in questi giorni. Ora l’appello disperato della mamma che chiede di conoscere la verità sul tragico destino del figlio.  


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2018 - 20:04

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: AppelloMamma

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27