Attualità

Giallo ai Parioli, trovato cadavere con la scritta sul corpo: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”

Condivid

Giallo nel quartiere romano dei Parioli dove un 22enne è stato trovato morto in casa dai genitori. Sul petto aveva scritto in lettere rosse “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”.È successo nella tarda mattinata del primo maggio, in viale di Villa Grazioli: a trovare il ragazzo, nella camera in cui aveva dormito, i genitori che agli agenti hanno raccontato che era rientrato la sera prima in casa con la fidanzata. I due giovani, entrambi con problemi di droga, si erano conosciuti in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Quando i genitori hanno trovato il figlio per lui non c’era già più nulla da fare, ogni tentativo di rianimarlo è stato vano, e della ragazza non c’era traccia.Rintracciata dagli inquirenti, la ragazza è stata sentita, prima di essere formalmente indagata, nel tentativo di ricostruire quell’ultima sera insieme trascorsa insieme alla vittima.La storia d’amore dei due giovani era stata segnata da droga e alcol fin dall’inizio, quando avevano condiviso l’esperienza delle comunità senza però riuscire ad uscire dall’incubo della dipendenza.Non è chiaro se i due siano stati insieme fino al malore di lui, né se sia stata la giovane a scrivere sul corpo del ragazzo, e per quale motivo. Nessun segno di violenza sul cadavere, e sarà l’autopsia, eseguita presso l’Istituto di medicina legale de La Sapienza, ad appurare le cause della morte: se emergesse un decesso per overdose, il reato contestato nel fascicolo passerebbe dall’omicidio colposo alla ‘morte come conseguenza di altro delitto’.I due potrebbero aver consumato insieme droghe, o metadone visto che erano seguiti da un Sert. Su questo punto saranno gli esami tossicologici ad accertare le sostanze assunte dal giovane nelle sue ultime ore di vita.A coordinare le indagini della squadra mobile di Roma, il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il pm Mario Dovinola.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2018 - 18:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: ParioliRoma

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05