Un elicottero AB-212 dell'80/o Centro Combat SAR di Decimomannu (Ca) ha recuperato tre persone di nazionalità francese da una barca a vela andata alla deriva in Sardegna, a largo di Alghero, 2 luglio 2017. ANSA/UFFICIO STAMPA AERONAUTICA MILITARE ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
Uno skipper spezzino di 53 anni, Aldo Revello, risulta disperso, insieme ad un marinaio amico, Antonio Voinea, dal 2 maggio. A dare l’allarme dallo spezzino è la moglie dello skipper, Rosa Cilano. I due erano di ritorno dalla Martinica con destinazione Spezia a bordo di una barca a vela di 14 metri, Bright. A quanto risulta la barca è dispersa nel tratto di mare compreso tra le isole Azzorre e Gibilterra.
“Chiedo che le autorità continuino a impegnarsi nelle ricerche di mio marito e di Antonio”. E’ l’appello di Rosa Cilano, 37 anni, moglie dello skipper. “Non riesco a capire cosa sia accaduto, l’ultimo contatto lo aveva avuto alle 0,16 del Primo Maggio. Il meteo era buono, con onda di uno-due metri e vento di 15-20 nodi a traverso. Sono marinai esperti, cercateli con grande impiego di forze”, dice la donna madre di una bambina di 4 anni.
Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Un laboratorio clandestino per la produzione di bevande alcoliche è stato scoperto ad Aversa dai… Leggi tutto
Castellammare– Un video registrato dalla telecamera di sorveglianza della stazione a monte della funivia del… Leggi tutto
Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle… Leggi tutto
Non una semplice vigilia, ma un messaggio forte a squadra e tifosi. Antonio Conte parla… Leggi tutto
Non è ancora tempo di lanciarsi in inseguimenti, Antonio Conte - nella conferenza stampa che… Leggi tutto