Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Giovanni Manzo.
Il provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia, nasce da una serie di rapine, in particolar modo in istituti bancari, commesse dal 52enne sia a Napoli che nel settentrione.
I poliziotti stamane hanno rintracciato il Manzo in un appartamento via Padre Ludovico da Casoria e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Dovrà scontare la pena di quattro anni e tre mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di euro 3.600,00 euro.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto