Cronaca
| In
10 Maggio 2018 - 10:12

Ercolano, pregiudicato preso con una pistola, affiliato agli Ascione-Papale in carcere per camorra

Di Redazione

Ercolano: 2 arresti dei Carabinieri che trovano una pistola con colpo in canna nella casa di un 44enne ed eseguono un ordine di carcerazione a carico di affiliato a clan. I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato Raffaele Imperato, 44 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine. Nel corso di perquisizione eseguita nella sua casa alla traversa Panto con il supporto del nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola parzialmente abrasa, 2 proiettili nel caricatore e colpo in canna.
Arrestato anche Giosuè Miranda, 26enne, di Ercolano, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto affiliato al clan camorristico degli “Ascione-Papale”. Raggiunto da un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura di Napoli, dovrà scontare 3 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso.Il primo è in attesa di rito direttissimo. Il secondo è stato rinchiuso nel centro Penitenziario di Secondigliano.

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2018 - 10:12 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Maggio 2018 - 10:12

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!