Ultime Notizie

Elio e le storie tese alla Casa della Musica di Napoli il 14 maggio per il concerto d’addio

Condivid

Il “complessino” è pronto a concludere la carriera in grande stile e, raggiunta l’agognata ultima posizione nella competizione sanremese, si apprestano a tornare a Napoli per salutare tutti fan partenopei e non solo. Dopo il debutto live dello scorso 20 aprile da Montichiari (BS), la band si esibirà lunedì 14 maggio alle 21.00 nell’unica tappa in Campania alla Casa della Musica (c/o Palapartenope – via Barbagallo, NapolI) per quello che si annuncia con “O Concertone!”.
Alla domanda “Vi sciogliete veramente?” gli Elio annuiscono e dichiarano che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento. Hanno davvero deciso di sciogliersi.
Con il Tour d’Addio, Elio e le Storie Tese vogliono raggiungere i fan di tutto il Paese che non sono riusciti a partecipare al grande Concerto d’Addio. Raccontano: “Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018”.
In scaletta tutti i loro più brani più famosi inseriti nell’ultimo progetto discografico “Arrivedorci” (Friends & Partners / Artist First), imperdibile disco che contiene l’omonimo brano sanremese, l’inedito “Il circo discutibile” e la registrazione dei più grandi successi suonati durante che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out. Non mancheranno pezzi cult come: “Servi Della Gleba”, “Il Vitello Dai Piedi Di Balsa”, “La terra dei cachi”, “Supergiovane”, “Tapparella”, “Parco Sempione” solo per citarne alcuni.
I biglietti per assistere al concerto d’addio a Napoli (O Concertone), organizzato da Veragency, sono in vendita sui circuiti TicketOne e Go2 al costo di € 30,44 + diritti di prevendita.
Per informazioni: 081 72 84 523 – concerti@veragency.com


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2018 - 19:01

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

La Cassazione annulla l’ergastolo al boss Tamarisco per l’omicidio di “mamma coraggio”

La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:51

Napoli, il maestro Giovanni Allevi suona a sorpresa per i piccoli degenti del Pausillipon

Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:09

Castellammare, ubriaco alla guida: denunciato 19enne

Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:50

Napoli, Daniela Di Maggio domani a Poggioreale per la proiezione del film “Nati pre-giudicati”

Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:18

Tensioni al carcere di Bellizzi Irpino: in arrivo 35 nuovi agenti

Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:40

Associazione del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, sezione di Napoli

Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:27