Un live tutto da scoprire quello di Ciro Tuzzi venerdì 11 maggio al Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli, 3 – ingresso gratuito). Il cantautore partenopeo, frontman del noto gruppo “Epo”, non ha svelato nulla di quello che accadrà a partire dalle 21 sul palco di uno dei locali più caratteristici nel cuore di Napoli. La rassegna Polosud Records & Be Quiet, dopo i grandi successi di questa stagione, continua a promuovere la musica cantautorale in modo intimo e originale.
Ciro Tuzzi, solo in scena, accompagnandosi solo con le sue due inseparabili chitarre, proporrà brani inediti del suo prossimo lavoro discografico, sorprese indipendenti dal repertorio della band e alcuni successi dei precedenti dischi. Una delle voci più belle del panorama musicale italiano racconterà il suo mondo fatto di labirinti dell’anima e di strade in salita che lo hanno portato a preziose collaborazioni con alcuni tra i grandi protagonisti della scena partenopea e nazionale.
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto