Ha raggiunto su Facebook 30.000 visualizzazioni in pochi giorni. Numeri da supereroe quelli di Giuseppe Casciano, in arte Ceppe. Il giovane poliedrico artista, musicista e videomaker, ancora emergente, sbaraglia la concorrenza con il video del nuovo singolo “Supereroe” che fotografa Napoli con uno sguardo brioso ma sincero e, spinto da un amore sano e costruttivo, soffre dei problemi che affliggono la città e cerca una soluzione, trovandola in un atipico supereroe, il piccolo Sasy, bambino prodigio.
“Vivo in una delle città più belle del mondo – racconta Ceppe – ma spesso lo dimentico perché qui purtroppo pare ci sia un prezzo da pagare per avere 15 gradi in pieno inverno e la pizza margherita con doppia mozzarella. Forse Napoli è come Gotham City: ha bisogno del suo supereroe che metta a posto le cose, qualcuno da poter chiamare in caso di necessità”.
In realtà, il messaggio è più profondo. Nella canzone, dalla melodia fresca e attraverso le magie del piccolo protagonista, diviso tra la normalità di tutti i giorni e la vita volante con il mantello, appare chiaro che se solo lo volessimo, ognuno di noi potrebbe compiere questo miracolo, salvando la città.
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto
NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto