Castellammare. Durante un servizio per garantire la sicurezza e prevenire i reati nelle aree frequentate dai ragazzi i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di cCstellammare hanno notato un giovane in atteggiamento decisamente strano su traversa Iovino. il 16enne, infatti, camminava nascondendo negli slip 44 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. è stato bloccato e arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, poi gli accertamenti sono proseguiti a casa. Perquisita anche l’abitazione di 2 giovani amici del minorenne, residenti nello stesso palazzo, che tenevano in casa 31 grammi di marijuana, 40 euro e materiale per confezionare stupefacente. Arrestati Alessandro Arnese, 19enne già e noto alle forze dell’ordine e il fratello Andrea junior, 20enne, incensurato: risponderanno anche loro di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Terminate le formalità i maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, il 16enne accompagnato al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto