Domani, giovedì 24, alle ore 17.00, Anna Russo presenterà il suo primo libro, “Un alieno sulla terra”, all’interno della libreria D’Anna, situata a Casavatore (NA). L’autrice discuterà della sua opera con la professoressa Vittoria Caso e con lo scrittore Vincenzo Milone. L’evento è stato organizzato dalla casa editrice Graus, che ha da poco pubblicato il volume.
Un alieno sulla terra è la storia di Alba, una donna che non ha mai conosciuto l’amore o qualsiasi forma di affetto familiare. Il suo diario è uno sfogo intimo e autentico, il racconto biografico di una vita tormentata e oltraggiata vissuta sempre in remissività. Un’ infanzia difficile e un matrimonio che si trasforma presto in un incubo la spingono a considerarsi un “alieno” costretto a vivere in un mondo dominato dalla prepotenza e dall’indifferenza.
Pomigliano d’Arco – Notte movimentata sulle strade di Pomigliano d’Arco, dove la Polizia di Stato… Leggi tutto
La procura di Benevento ha avanzato una richiesta di archiviazione nell'inchiesta sulla morte di Gerardina… Leggi tutto
Nella località di San Martino Valle Caudina, situata in provincia di Avellino, un grave episodio… Leggi tutto
Napoli- E' andata come si aspettavano i genitori, i familiari, gli amici e tutti i… Leggi tutto
Secondigliano – Tentano di saccheggiare un cantiere scolastico, ma l’intervento tempestivo della Polizia di Stato… Leggi tutto
Un'operazione non autorizzata ha portato all'estirpazione di 400 querce in un'area protetta sottoposta a vincolo… Leggi tutto