Salerno e Provincia

Camerota, pubblicato il bando dei vigili urbani

Condivid

Il Comune di Camerota ha indetto un bando di pubblica selezione finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e a carattere stagionale di agenti di polizia locale cat. C. La domanda dovrà pervenire al Comune di Camerota entro le ore 12,00 del giorno 17/05/2018. Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione.
Le prove d’esame sono finalizzate ad accertare le competenze concettuali e metodologiche dei candidati rispetto al posto messo a concorso (conoscenza delle materie d’esame) e consistono in una prova scritta/test e in una prova orale. Alla prova scritta sono ammessi a partecipare i soli candidati per i quali è stata verificata la regolarità delle domande.
PROVA SCRITTA/TEST: 18/05/2018 alle ore 9:30, presso l’Aula Consiliare del Comune piazza San Vincenzo n.5 Camerota (SA).
PROVA ORALE: 24/05/2018 dalle ore 9:30, presso l’Aula Consiliare del Comune piazza San Vincenzo n.5 Camerota (SA).

Requisiti per l’ammissione:

• Titolo di Studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità);
• Cittadinanza italiana (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica); (oppure essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea);
• Essere titolare di patente di guida di categoria A2 e B in corso di validità;
• Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2018 - 15:36

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26

Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di un capolavoro trafugato

Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:59

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:40

Frigento, auto contro un muro: ferite una trentenne e una minorenne

Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:33

Pagliuca, Juve Stabia: “Partita difficilissima, ma siamo pronti. I tifosi saranno la nostra forza”

Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:26

Parete, scoperte sei slot illegali in un bar

I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:19