Cronaca

Cacciato dal locale ubriaco si fionda con l’auto dentro le vetrate: 10 feriti

Condivid

Salerno. E’ stata solo una fortuna che la follia di un uomo ubriaco non si sia trasformata in tragedia l’altra notte. E’ accaduto al disco club Sea Garden, in via Generale Clark, nella zona orientale di Salerno. Il locale è molto frequentato dia giovani della Movida salernitana ma anche da persone della provincia di Napoli.  Dieci persone sono rimaste ferite ci cui quattro in maniera seria, anche se nessuno versa in pericolo di vita per la improvvisa follia di un uomo di Ottaviano. E’ accaduta poco dopo l’una di notte. L’uomo, che è stato denunciato a piede libero, è arrivato al locale in stato di alterazione da alcol chiedendo con insistenza alla security di entrare perché doveva incontrare degli amici che erano all’interno. E’ stato respinto dalla sicurezza del locale ma nonostante ciò approfittando di un momento di distrazione è riuscito ad entrare. Una volta dentro si è esibito in uno show cominciando a urlare. A quel punto è intervenuta la security per portarlo alla calma e invitarlo ad uscire. Ne è nata una lite nel corso della quale sono volati schiaffi e spintoni. E’ stata avvertita anche la polizia che arrivata sul posto ha cercato di calmare l’uomo che si lamentava di aver subito danni alla sua protesi dentaria. La polizia lo ha invitato a sporgere denuncia. L’uomo sembrava essersi calmato poi è salito nella sua auto e si è diretto contro le vetrate del locale sfondandole e travolgendo le persone che si trovavano all’ingresso. Momenti di panico con la fuga delle persone presenti all’interno del locale e le urla dei feriti. Una decina sono stati  accompagnati in ospedale per essere medicati. Solo quattro hanno riportato ferite serie. L’uomo è stato fermato e denunciato.


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2018 - 07:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il clan della Vanella Grassi faceva anche gli ordini su Amazon dal carcere

Napoli. il tetto di un palazzo che si trova nelle vicinanze del carcere di Secondigliano… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 07:36

Agropoli, gestivano il giro di stupefacenti nel Cilento: 6 arresti

Agropoli. Una oragnizzazione dedita al traffico di droga ad agropoli e in altri comuni del… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 06:46

Oroscopo di oggi 19 novembre 2024

Scopri cosa riserva la giornata di oggi per il tuo segno zodiacale. Che tu sia… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 06:06

Ercolano, lo strazio dei genitori di Samuel: “Dove sta mio figlio?”

Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 22:00

Jabil: lavoratori bocciano piano azienda, “dialogo finito”

Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:36

Castelnuovo Cilento: ansia per la scomparsa di Alina 

Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:25