Benevento: il Chievo mette i biglietti ad un euro

Condivid

Dopo la splendida giornata vissuta con tutti i tifosi domenica 6 maggio allo stadio Bentegodi contro il Crotone, il Chievo chiama ancora a raccolta i suoi fans, per riempire lo stadio Bentegodi a sostegno della squadra, nell’ultima partita di campionato. “Riempiamolo ancora: vivi insieme a tutto il ChievoVerona la decisiva sfida contro il Benevento, domenica 20 maggio alle ore 18.00!”, si legge in un comunicato. L’intero ricavato dei biglietti venduti al prezzo simbolico di 1 euro sarà devoluto in beneficenza all’associazione Cuore Chievo Onlus: un motivo in più per non mancare domenica 20 maggio allo stadio Bentegodi.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2018 - 13:53

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28