Ultime Notizie

Benevento: De Zerbi se ne va

Condivid

“L’anno prossimo non saro’ l’allenatore del Benenvento – esordisce De Zerbi in conferenza stampa-. Non penso che da una retrocessione si possa ripartire con lo stesso allenatore. E’ una decisione presa in buona fede comunicata piu’ di un mese fa dopo la gara con il Cagliari. In questo tempo abbiamo riparlato senza far capire nulla alla squadra per non toglierci dalla testa il campionato. Non e’ stato facile, anche perche’ qui ho trovato le persone giuste per fare bene. Ho preferito fare un discorso di testa, anche se il rapporto rimarra’ sempre lo stesso negli anni. Adesso andiamo a Verona e cerchiamo di fare bene per chiudere al meglio questa travagliata stagione”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2018 - 00:05

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Benevento

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49