Cronaca Nera

Ruba biciclette e hoverboard: arrestato un uomo ad Acerra

Condivid

Acerra. Rubano biciclette e hoverboard: arrestato un uomo, il complice scappa. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di polizia di Stato di Acerra hanno arrestato Domenico Iazzetta, 46 anni, con precedenti di polizia, per furto aggravato. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, hanno notato in zona Spiniello, all’altezza del Parco Di Fiore, due giovani che trascinavano 2 biciclette ed un hoverboard, i quali, alla vista della Polizia, hanno cercato di fuggire.
Gli agenti hanno inseguito i 2 uomini riuscendo a bloccare uno dei due, il 46enne, e recuperando la refurtiva. Iazzetta è stato arrestato e, a seguito del giudizio di convalida, è stato sottoposto all’obbligo di firma nel Comune di residenza.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2018 - 13:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02

Ottavio Bianchi: “Scudetto? Il Napoli merita il primo posto, ma non voglio portare iella”

Napoli – "Il Napoli ha fatto un campionato di grande qualità e merita la posizione… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 19:22