Attualità

Apre le porte dell’ascensore, ma non c’è la cabina: va giù e muore

Condivid

Una donna di 77 anni è precipitata nel vano dell’ascensore per sei piani, in un palazzo in viale Regina Margherita a Roma. I vigili del fuoco e il 118 intervenuti l’hanno trovata senza vita. Ora i carabinieri stanno svolgendo le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e al momento “non si esclude alcuna ipotesi”. La donna infatti, E. P., abitava nel palazzo, al civico 217, ma il suo appartamento era al primo piano. Quindi i militari stanno cercando di accertare perché, come risulta dalle prime ricostruzioni, la donna fosse al sesto piano. L’ascensore era fermo al piano superiore, al settimo, e gli investigatori vogliono accertare se la porta, a grata, dell’impianto elevatore si sia aperta per un malfunzionamento – nonostante l’abitacolo dell’ascensore non fosse al piano, e la donna, forse distratta, forse inciampando è caduta – oppure sia stata aperta. E’ atteso l’intervento del medico legale anche per accertare le cause della morte.


Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2018 - 18:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Roma

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49