A Pompei il primo evento dedicato alla birra artigianale. Il 15, 16 e 17 giugno, in piazza Falcone e Borsellino.
L’iniziativa nasce dalla passione e dall’amore per la birra, dalla voglia di mettersi in gioco dell’associazione “Craft Pompei”, che il prossimo giungo porterà nella città degli scavi il primo evento dedicato alla birra artigianale.
Gli amanti del luppolo e della birra non filtrata avranno l’occasione di poter degustare quaranta tipi di birra differente, prodotta dai vari birrifici artigianali italiani e spillate dai pub che parteciperanno alla rassegna.
Birrotheca, Pub 27, Sturgis, Mosto, Murphy’s Law, B.A.I., Drop, La Quinta Pinta e Hoppyending, i nomi dei locali presenti. Inoltre, ci sarà uno spazio per l’area food così da accompagnare sapientemente ogni bevuta. Infine, a breve sarà stillata la lista degli artisti che si esibiranno nei tre giorni di festival.
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto