Un vigile del fuoco e’ morto schiacciato dal crollo del tetto di un capannone di una ditta di detersivi a San Donato Milanese, nell’hinterland del capoluogo lombardo, in cui era scoppiato un incendio in serata. Il rogo e’ divampato, in via Marcona, poco dopo le 21, ma il crollo e’ avvenuto alle 23 circa. Inutili i tentativi di soccorso dei suoi colleghi, il pompiere e’ morto sotto le macerie.
Nel capannone, per cause non note, si era sviluppato un incendio intorno alle 21. Nel corso delle operazioni di spegnimento, alle il tetto della struttura e’ crollato e uno dei pompieri intervenuti e’ rimasto schiacciato, decedendo poco dopo. Sul posto sono ancora presenti diverse autobotti che stanno cercando di domare le fiamme.
La ditta in cui e’ scoppiato l’incendio e’ la Rykem, specializzata nella vendita di detersivi e prodotti professionali per la pulizia. Le cause sono ancora in via di accertamento: sul posto sono presenti 4 autobotti dei vigili del fuoco che sono impegnate a domare le fiamme. Non si conoscono ancora le generalita’ della vittima. Sul caso indagano i carabinieri.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto