img class="alignnone size-medium" src="https://lh3.googleusercontent.com/IG62-ycMI1NMQDGJqNJywci88LXTOLslURymw3PdKBM_8SzYO01tTO_Sj1QA1dMYCEtain5DhNCB92nJTNemrulBdTzxJegMdYoSe29Gsc5czfo06RfqlIAIuLioCO3LMk0smLQ4Ix555Bg23RoBBeITi3GmIOvikhipCPge22rm9ndXm8uRoKAxudJu9-gDyARhZCLCcfqm_DNage8LanycTyUayzxNQEoW68foN08DPs8RIuvE0K19IqPK1XMKMgiWnxrGUhxm6NDpENR_qyvOjlbAP6VberrUwXO_Iw2zGrNOWjjqjAEaVZld999A1hLAzht_R6NM9pcquQIGLGwtQIZYqHPwTiXD7eMF5zXXS3cbFaqz4EUXCWDcZ0mUO-jAHpneXaETlLLPsVvmQBZFPO6ymrYNjmj3MumoZASSBYde0KL0GbGUwfkKlhahRS8zTdWcKy-0lShFwbbSLGtR0wx4pGifksl_PzA3NREBIzp3aaB4GXfgXyLYEp2DtZhRo6QJUd_b8FzlQ029FV6ZDch7caGUjqb_wBwcl5brWd3dXMy6FMka8pyVTCQmtsRMOhoP6CuNV9x5pI7KFTyqL91FHGnChWfNPgYvEbWhxvZho8x7TGPHhHKVxLNRmbmrz8VbEu4ArqbPucGcAJeh8yJRf0AV=w252-h253-no" width="252" height="252" style="display:none"/>
E’ uscito venerdì 30 marzo in digital download e sulle piattaforme streaming The Reason, l’EP di debutto del duo campano Elyza Jeph. Un progetto discografico, eclettico e innovativo che porta il duo verso la sperimentazione e la nascita di un nuovo genere musicale, il Trip Rock.
L’album, distribuito da IDM, gruppo iCOMPANY,e acquistabile anche sul sito http://www.elyzajeph.com,contiene cinque brani inediti nei quali le influenze trip hop ed elettroniche si fondono con quelle del mondo rock. Ospite speciale, al basso in The Reason, è Maartin Allcock, musicista e produttore pilastro nel mondo folk e prog.
The Reason è un alternarsi di emozioni profonde e intense, un viaggio nella parte più intima delle nostre vite alla ricerca di spiegazioni.
Passiamo la nostra esistenza a catalizzare emozioni e a cercare un perché a ciò che ci accade – afferma Lisa Starnini, voce del duo – Purtroppo non sempre riusciamo a capirle o spiegarle e, inevitabilmente, quelle emozioni condizionano la nostra vita e quella di chi ci circonda. Sentivamo il bisogno di esprimerle, di tirare fuori tutto ciò che troviamo impossibile comunicare a parole. The Reason rappresenta il nostro modo di vivere la musica come mezzo di espressione della parte più autentica e profonda di noi stessi.”
Il duo è composto da Lisa Starnini (voce) e Joe Nocerino (chitarre, synth e programmazioni). Entrambi musicisti professionisti e grandi fan di Massive Attack, Portishead, NIN, Tool, decidono di mescolare tutte le loro influenze approcciandosi a un trip hop con sonorità più rock che definiscono Trip Rock. Presentano il loro progetto pubblicando le loro cover riarrangiate di The Rip (Portishead) e Teardrop (Massive Attack) che riscuotono grande consenso di critica e pubblico.
Collaborano attualmente con Simon Duffy (Planet Funk, Massive Attack, Amy Winehouse, Mika, Missy Elliott…) alla produzione del prossimo lavoro discografico previsto per il 2019.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Una laurea rappresenta un traguardo significativo nella vita di uno studente. È il momento perfetto… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto