Gli ha strappato il coltello dalle mani, arrabbiata per l’ennesima lite e sentendosi minacciata, e lo ha colpito al petto con la stessa arma. E’ la ricostruzione della morte di un uomo, di 73 anni, fatta dalla polizia che ha arrestato la moglie della vittima, di 69, ora agli arresti domiciliari. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ appartamento dove viveva la coppia, nel rione di Servola, al rientro dopo aver trascorso la Pasqua con alcuni parenti. La vittima è morta per emorragia, nonostante le cure dei sanitari accorsi sul posto dopo essere stati chiamati dalla stessa donna.
Il provvedimento è stato preso da parte del magistrato di turno in nottata, dopo che erano state sentite varie persone che conoscono la coppia e, più volte la moglie, le cui dichiarazioni erano apparse contraddittorie in più aspetti.
Napoli - L’Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al… Leggi tutto
Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli comunica che da lunedì 10 marzo verrà riattivato il servizio di… Leggi tutto
Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack… Leggi tutto
È stato pubblicato sul sito del Comune di Caserta il bando di gara per la… Leggi tutto