Attualità

Tragedia di Pasquetta: donna uccide marito

Condivid

Gli ha strappato il coltello dalle mani, arrabbiata per l’ennesima lite e sentendosi minacciata, e lo ha colpito al petto con la stessa arma. E’ la ricostruzione della morte di un uomo, di 73 anni, fatta dalla polizia che ha arrestato la moglie della vittima, di 69, ora agli arresti domiciliari. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ appartamento dove viveva la coppia, nel rione di Servola, al rientro dopo aver trascorso la Pasqua con alcuni parenti. La vittima è morta per emorragia, nonostante le cure dei sanitari accorsi sul posto dopo essere stati chiamati dalla stessa donna.
Il provvedimento è stato preso da parte del magistrato di turno in nottata, dopo che erano state sentite varie persone che conoscono la coppia e, più volte la moglie, le cui dichiarazioni erano apparse contraddittorie in più aspetti.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2018 - 13:27

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Trieste

Ultime Notizie

Emergenza al Cardarelli: pazienti nei corridoi, personale allo stremo. La denuncia: “Condizioni da ospedale da guerra”

Napoli - L’Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:06

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:56

San Giorgio a Cremano, incendio in un appartamento: salvata anziana

San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:49

Napoli: lunedì 10 marzo riprende refezione in scuole Municipalità 4

Il Comune di Napoli comunica che da lunedì 10 marzo verrà riattivato il servizio di… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:42

Battipaglia, smantellata rete di spaccio: quattro indagati

Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:35

Caserta: pubblicato bando gara per riqualificazione ex Omni

È stato pubblicato sul sito del Comune di Caserta il bando di gara per la… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:28