Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Torre del Greco – Ancora al lavoro i partiti di Centrodestra in previsione delle Comunali di giugno. Con l’ultima riunione svolta ieri sera, si va delineando pian piano il quadro dei componenti che parteciperanno alla coalizione. Diverse le new entry, come quella dell’ex vicesindaco Antonio Spierto e dell’ex consigliere Gabriele Capuani.
Ieri sera, nella sede di Forza Italia di via Vittorio Veneto, si è svolta la riunione dei partiti del Centrodestra.
Hanno partecipato i partiti Forza Italia (rappresentata da Cinzia Mirabella e Gabriella Palomba) , Fratelli d’Italia (con Alessandra Tabernacolo, Vittorio De Carlo e Franco Cuciniello), il Partito Repubblicano Italiano (presente Ottavio Bello) e Noi con l’Italia (con il segretario cittadino Milena Ciaravolo). Presenti anche l’ex vicesindaco Antonio Spierto e il consigliere comunale uscente Gabriele Capuani.
“Da oggi – hanno dichiarato Spierto e Capuani – aderiamo con convinzione al progetto politico portato avanti fin qui dal Centrodestra torrese”.
Dopo aver avviato i punti programmatici della coalizione, i presenti si sono dati appuntamento per lunedì prossimo per una nuova riunione in cui verrà ufficializzato il nome del candidato sindaco che guiderà il raggruppamento di Centrodestra.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto