#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 12:20
13.5 C
Napoli

Torre del Greco 2018: centrodestra, entrano nuovi componenti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco – Ancora al lavoro i partiti di Centrodestra in previsione delle Comunali di giugno. Con l’ultima riunione svolta ieri sera, si va delineando pian piano il quadro dei componenti che parteciperanno alla coalizione. Diverse le new entry, come quella dell’ex vicesindaco Antonio Spierto e dell’ex consigliere Gabriele Capuani.
Ieri sera, nella sede di Forza Italia di via Vittorio Veneto, si è svolta la riunione dei partiti del Centrodestra.
Hanno partecipato i partiti Forza Italia (rappresentata da Cinzia Mirabella e Gabriella Palomba) , Fratelli d’Italia (con Alessandra Tabernacolo, Vittorio De Carlo e Franco Cuciniello), il Partito Repubblicano Italiano (presente Ottavio Bello) e Noi con l’Italia (con il segretario cittadino Milena Ciaravolo). Presenti anche l’ex vicesindaco Antonio Spierto e il consigliere comunale uscente Gabriele Capuani.
“Da oggi – hanno dichiarato Spierto e Capuani – aderiamo con convinzione al progetto politico portato avanti fin qui dal Centrodestra torrese”.
Dopo aver avviato i punti programmatici della coalizione, i presenti si sono dati appuntamento per lunedì prossimo per una nuova riunione in cui verrà ufficializzato il nome del candidato sindaco che guiderà il raggruppamento di Centrodestra.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2018 - 14:34

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento