Primo Piano

Terzigno, insospettabile imprenditore picchiava la moglie: arrestato

Condivid

Finito in manette con l’accusa di aver maltrattato e picchiato la moglie, un insospettabile imprenditore dell’area vesuviana. E’ titolare di un ingrosso di articoli per la casa e ha ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Nola ed eseguita dai carabinieri di Terzigno dove vive con la moglie e i figli.
La denuncia della donna, stando a quanto raccontato da lei e ricostruito dalle forze dell’ordine, ha messo fine ad anni di vessazioni. Per molto tempo i due hanno dato l’impressione di vivere una vita tranquilla, invece l’uomo spesso assumeva atteggiamenti violenti, sia verbali che fisici. Ha più volte aggredito la donna che ha dovuto ricorrere alle cure mediche e tutto questo è durato fino a quando, qualche giorno fa, la donna non ha trovato il coraggio di denunciare.
Si è presentata in caserma e ha chiesto di parlare col maresciallo. Ha raccontato anni di difficoltà, un rapporto compromesso ed un ricorso alla violenza da parte del marito che si è fatto sempre più frequente. All’inizio la donna si è medicata da sola, evitando sempre di andare in ospedale. Poi anche per lei è stato necessario ricorrere alle cure dei medici. Dopo aver raccolto la denuncia della donna, i carabinieri hanno avviato le indagini: una serie di controlli e verifiche, per capire quanto fosse veritiera la versione dei fatti della vittima. La donna è stata ascoltata altre volte ancora, al pari di altri componenti del nucleo familiare. Sono stati incrociati dati e circostanze, poi la procura ha emesso un’ordinanza per cui l’uomo si trova ora in stato di fermo al carcere di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 18 Aprile 2018 - 09:01

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, detenuto tenta il suicidio in Tribunale in attesa del processo

Tragedia evitata in mattinata nel Tribunale di Napoli dove un detenuto trentacinquenne italiano presso le… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:46

Napoli, spaccio di cocaina in piazza Garibaldi: arrestato 59enne di Torre Annunziata

Napoli – La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un uomo di 59 anni, originario… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:35

Napoli premia Settembre: il vincitore di Sanremo Giovani riceverà una targa dal Comune

Il cantautore napoletano Settembre, trionfatore nella categoria Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo con il… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:26

Arbitri Serie A, 26a giornata. Piccinini dirige l’Inter, il Napoli a Manganiello

La 26ª giornata di Serie A è alle porte e l'AIA ha ufficializzato le designazioni… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:19

A Napoli lavori abusivi in un locale con vincolo archeologico

Napoli, 14 febbraio 2025 – Lavori edilizi abusivi in un immobile sottoposto a vincolo archeologico… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:12

Caso bilanci SSC Napoli, i legali di De Laurentiis: “Assolutamente estraneo alle contestazioni”

Gli avvocati Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, legali del presidente Aurelio De Laurentiis e della… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 13:05