Cronaca

Scoperto giro di squillo rumene a Paestum: tre denunciati

Condivid

La Polizia Municipale del Nucleo di P.G. di Capaccio Paestum, agli ordini del comandante Antonio Rubini, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone per i reati di induzione e favoreggiamento della prostituzione. I tre – padre, figlio e fidanzata di quest’ultimo, tutti di origini romene – avevano reclutato un’altra ragazza, anch’essa proveniente dalla Romania, inducendola a prostituirsi in un appartamento ubicato in località Laura.

Gli agenti della Polizia Locale, a seguito di un’articolata attività investigativa, hanno scoperto che, all’interno dell’abitazione, avveniva un via vai quotidiano di clienti provenienti da ogni angolo della provincia di Salerno. Dalle indagini, inoltre, è emerso che anche la fidanzata del figlio, tra i promotori del “giro” con il padre, si prostituiva insieme all’altra ragazza, reclutata su internet e quindi fatta trasferire a Capaccio Paestum per prostituirsi. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno rinvenuto anche una cospicua somma di denaro all’interno dell’appartamento, quest’ultimo posto sotto sequestro, all’interno del quale si svolgeva l’attività di meretricio.

L’operazione rientra nell’ambito dell’intensa attività di controllo su tutto il territorio comunale da parte della Polizia Locale, così come fortemente voluto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Franco Palumbo, che ha messo la “sicurezza” tra le priorità da garantire a tutti i cittadini di Capaccio Paestum. Non a caso, proprio nei giorni scorsi, è partita anche la campagna di ascolto “Città Sicura”, al fine di ascoltare i cittadini su questa tematica ed esporre le progettualità legate alla sicurezza che l’Amministrazione comunale sta mettendo in campo.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2018 - 12:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Circumvesuviana, rami sulla linea : interruzione dei treni tra Napoli e Torre Annunziata

A causa di una problematica tecnica legata alla struttura delle linee aeree, caratterizzata dalla presenza… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:17

Aereo precipitato oggi in Kazakistan, diffuso video dell’impatto

Un aereo delle Azerbaigian Airlines è precipitato oggi, 25 dicembre, ad Aktau, nel Kazakistan occidentale.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 19:57

Cava de’ Tirreni: getta due cuccioli nel torrente, un uomo li salva e denuncia l’autore

Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 17:15

Natale, il cardinale serve i poveri alla mensa: “Anno difficile per Napoli, ma c’è speranza”

Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 17:09

Napoli, militari soccorrono 40enne colpito da infarto in piazza Garibaldi

Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 17:01

Aquila reale gravemente ferita salvata dai veterinari dell’Asl nel Napoletano

Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 15:39