Attualità

Scontro camion-pullman: morti 14 giocatori squadra junior hockey

Condivid

Una squadra canadese di hockey giovanile è stata coinvolta in un incidente mortale che ha visto l’autobus degli atleti scontrarsi con un semirimorchio in una zona rurale del Saskatchewan. I media canadesi, che citano fonti di polizia, parlano di 14 morti e 14 feriti. La Royal Canadian Mounted Police, che sta indagando sull’incidente, ha dichiarato in un comunicato stampa di aver confermato “morti” e “una serie di feriti”.I Nipawin Hawks hanno riferito su Twitter che la squadra coinvolta è l’Humboldt Broncos, con la quale avrebbero dovuto battersi nella partita di spareggio della Saskatchewan Junior Hockey League. Si ritiene che l’incidente abbia avuto luogo sull’autostrada 35 a circa 28 chilometri (18 miglia) a nord di Tisdale, nel Saskatchewan. “E’ molto più grave di quanto chiunque possa immaginare”, ha detto il presidente della squadra Broncos, Kevin Garinger, all’emittente canadese CBC – siamo sempliìcemente increduli e sconvolti”. “Non riesco a immaginare cosa stiano passando i genitori” ha commentato su Twitter il primo ministro canadese, Justin Trudeau.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2018 - 09:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Canada

Ultime Notizie

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39