Napoli e Provincia

Rubano il condizionatore dell’area di servizio in autostrada: arrestati in tre

Condivid

Questa notte i Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Nola hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso 3 soggetti del luogo già noti alle forze dell’ordine. Si tratta di Clemente Santoriello, 45 anni, Biagio Santoriello, 23 anni e Luigi Ferdinando Trotta, 33 anni. Nel corso di un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio i militari dell’Arma hanno incrociato la Y10 di Trotta che alla vista dei carabinieri ha aumentato la velocità dandosi a precipitosa fuga. Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso in via Crispo. A bordo del mezzo i militari hanno rinvenuto un climatizzatore completo di unità esterna che da veloci accertamenti è risultato essere stato poco prima rubato dall’area di servizio “tre ponti Est” dell’Autostrada A30 “Salerno – Caserta”, in territorio di San Vitaliano, previa effrazione della porta d’ingresso. Il maltolto è stato restituito al proprietario. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. 


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2018 - 12:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47