Partiti e liste civiche insieme per dare a Qualiano un’amministrazione efficace, coesa e capace di porre nuovamente al centro della discussione politica il bene collettivo. Queste le finalità della coalizione a sostegno di Raffaele De Leonardis per la corsa a sindaco di Qualiano alle prossime amministrative in programma il 10 giugno.
Il progetto politico di Raffaele De Leonardis comprende liste civiche e partiti di centro destra. Faranno infatti parte della coalizione Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Qualiano vive io la difendo, Orgoglio Campano, Qualiano Solidale, Qualiano con De Leonardis e Mai più Terra dei Fuochi.
Con la firma del documento politico che impegna le diverse anime della coalizione ad un percorso condiviso e partecipato nasce così una squadra di uomini e donne al servizio della collettività e non di meri interessi personali o di bandiera.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto