Stamane la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. al termine di un’articolata attività investigativa delegata al Comando Stazione Carabinieri di Castel Volturno Pinetamare, nell’ambito del procedimento penale 3434/2018 RG mod. 21, ha dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, applicativa della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un indagato, di anni 46, residente in Castel Volturno, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, consumate in danno della moglie.
L’attività investigativa permetteva di accertare come l’indagato, nell’ultimo decennio (2008-2018), avesse maltrattato e malmenato la moglie sottoponendola a continue vessazioni ed angherie e facendola vivere in un clima costante di terrore e perdurante stato d’ansia per la sua incolumità.
La vittima in sede di presentazione della denuncia querela e durante le successive escussioni rendeva chiare dichiarazioni corroborate da numerose certificazioni mediche rilasciate dalla Struttura Ospedaliera Pineta Grande di Castel Volturno.
L’esecuzione della misura costituisce ulteriore momento della prioritaria azione di contrasto, operata dalla Procura di santa Maria Capua Vetere, nei riguardi delle manifestazioni criminali ai danni delle persone vulnerabili.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto