Attualità

Picchiava i genitori: arrestato ex concorrente del ‘Grande Fratello’

Condivid

Ieri pomeriggio i carabinieri di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate Kiran Maccali 30enne del posto, originario dell’India. L’uomo, già concorrente del reality show ‘Grande fratello’, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si è reso protagonista di un escalation di violenza, prima in famiglia e poi nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti per riportarlo alla calma. Vittime i genitori adottivi. E’ stata la madre, al culmine dell’ultimo episodio di maltrattamenti, a chiamare a chiamare il 112.  I carabinieri, giunti sul posto, sono stati aggrediti dal 30enne. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, si sarebbe scagliato anche contro di loro minacciandoli. E’ stato necessario l’intervento di una seconda pattuglia del Nucleo radiomobile di Treviglio per tentare di far calmare il regazzo. Il giovane, con alle spalle già altri precedenti di polizia per reati vari, è stato arrestato in flagranza di reato. Accompagnato in caserma a Romano di Lombardia, anche lì ha continuato ad agitarsi, danneggiando un cancelletto metallico. Tutto ciò gli è costata un’ulteriore contestazione per danneggiamento aggravato.I carabinieri rimasti infortunati hanno riportato cinque giorni di prognosi ciascuno. Il 30enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Treviglio su disposizione del pm di turno. Nella mattinata odierna si svolgerà la relativa udienza di convalida davanti al tribunale di Bergamo. Maccali era stato già arrestato nel luglio scorso quando si scagliò contro i carabinieri che erano arrivati nell’abitazione chiamati dalla madre stanca delle minacce del figlio. 


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2018 - 10:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46

Sette nuovi magistrati alla Procura nazionale antimafia: 2 sono napoletani

Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:36

Il Parlamento iraniano vuole modificare la legge che sanziona aggressivamente le donne che non indossano il velo

Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:20

Napoli unisce la città con il “Giocattolo Sospeso,” portando la magia del Natale nei quartieri più bisognosi

Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:03

Napoli, caccia ai botti illegali: anche la “bomba Sinner” sul mercato clandestino

L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 19:45